"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

sabato 14 dicembre 2013

Clamoroso: I 5 STELLE BLOCCANO TUTTO!

Clamoroso: I 5 STELLE BLOCCANO TUTTO!
La notizia non la troverete da Nessuna Parte. GUARDATE cos'ha Fatto il Movimento 5 Stelle nel silenzio Dei media. Fermare all'aumento Rimborsi: i 5 Stelle bocciano il blitz di della Serracchiani Scrive Elisabetta Batic sul Gazzettino : " Non ê andato a buon il bel Tentativo della Maggioranza di centrosinistra in Consiglio regionale di aumentare l'indennità di trasferta e Rimborso SPESE per le Missioni della Presidente della Regione Debora Serracchiani e della SUA Giunta. Si trattava di UN Incremento di 30 mila euro Inserito all'interno della Finanziaria 2014, al vaglio in Questi, Giorni dell'Assemblea Legislativa , ma stoppato di Fatto da UN EmendmentO del Movimento 5 Stelle. 
emendmento Che proponeva di stornare i 30mila euro in Questione per Farli confluire Nel Fondo per lo Sviluppo destinato alle piccole e Medie Imprese Che i grillini Gia da MESI alimentano rinunciando a altera parte dei Loro Stipendi. Vuoi per mancanza di ATTENZIONE o Per Una Lettura Troppo frettolosa dell'emendamento E Stata votata Dai 5 grillini proponenti MENTRE l'astensione del centrosinistra ha Permesso al M5S di tariffa gol col-blitz di Elena Bianchi, Cristian Sergo, Ilaria Dal Zovo, Eleonora Frattolin e Andrea Ussai. «Sai com'e - commenta la consigliera Frattolin - Ora Che la Presidente ê Così impegnata a Roma ...». Impossibile, infatti, non rilevare Che il Tentativo di aumentare l'indennità di trasferta della Presidente Arriva all'indomani del Suo Nuovo Incarico all'interno della segreteria nazionale del Pd al Fianco di Matteo Renzi.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...