"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 27 dicembre 2013

Aumenti in vista anche per lettere e raccomandate!

Aumenti in vista anche per lettere e raccomandate! 

(Franco Svevo)

Nel silenzio dei media di regime, impegnati a distrarre l’opinione pubblica con la farsa di Lampedusa ed altre stupidaggini assortite, il nuovo anno potrebbe iniziare con un’ondata di ulteriori rincari che rischiano di andare ad aggiungersi alla mini IMU ed alla rapina legalizzata attuata dai petrolieri in questi giorni festivi.
Per non essere infatti da meno, anche le Poste potrebbero
  • presto ritoccare verso l’alto il prezzo di lettere e raccomandate. L’Autorita Garante per le Comunicazioni ha dato il via libera alla possibilità di aumenti tariffari per spedire la nostra corrispondenza che sarà, come si sarà potuto tranquillamente intuire, più salata. 
Questo grazie agli aumenti dei francobolli dagli attuali 0,70 Euro ad addirittura 0,95 Euro e le raccomandate che passeranno dalle attuali 3,60 Euro alle 5,40 Euro. 
Il tutto entro il 2016, con aumenti stimati fra il 35% ed il 50%! Ed il tutto in barba ovviamente alle regole di decenza e buonsenso, che in tempi di crisi come questi sarebbero un atto dovuto. 
Oltre che di un servizio, quello postale, degno del peggiore dei paesi quartomondisti visto che le nostre lettere e raccomandate non brillano certo per celerità nell’essere recapitate, maturando invece tempi assai lunghi e provocando disagi e disservizi ormai all’ordine del giorno all’utenza!
 Dietro le solite meschine dichiarazioni di facciata e giustificazioni, appare piuttosto probabile che si tratti invece di un bel regalo di Natale da fare a qualche super manager, magari amico di qualche politicante fannullone ed incompetente. 
Come sempre alle nostre spalle, secondo le peggiori tradizioni di questo ridicolo paese!

http://www.signoraggio.it/aumenti-in-vista-anche-per-lettere-e-raccomandate/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...